La nuova tecnica di furto che sta spopolando tra i ladri, state molto attenti alle pompe di benzina!!

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato come i ladri vi possono distrare facilmente con una bella donna oppure le nuove tecniche che adoperano per rubare nelle case. Oggi vi mostriamo un nuovo stratagemma che si sono inventati i ladri per rubare nelle vostre auto. Il furto si svolge così: mentre voi siete intenti a fare benzina al serf service, non appena scendete dalla macchina il ladro accosta la sua macchina alla vostra dal lato del passeggero e ruba le vostre borse.

Fate molta attenzione ad ogni macchina che passa o che si muove vicino la portiera, chiudete sempre la vostra auto e non lasciate le borse incustodite! Questa è una nuova modalità molto diffusa non soltanto nelle pompe di benzina. Questo metodo purtroppo è anche utilizzato per rapire bambini e cani di razza, quindi occhio a tutto ciò che portate con voi! Questi ladri non si fanno nessuno scrupolo.


Ecco una nuova tecnica di furto che sta… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.378 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Incredibile CATASTROFE AMBIENTALE: una nave container si spezza in mare in Nuova Zelanda Successivo La barzelletta dell'uomo d'affari e della padrona di casa, vi farà morire da ridere!